Please wait, loading...

25

ANNI

180

CLIENTI

6000

COMUNICATI STAMPA

1000

GIORNALISTI PREFERENZIALI

RdP Oggi

RdP è un autentico ‘Hub della Comunicazione’ con un focus nelle Relazioni con i Media e nella Comunicazione Strategica per le Imprese.

È una struttura consulenziale di oltre 20 anni che è stata in grado di cogliere i profondi cambiamenti dei Media, le esigenze del mercato e dei Clienti anticipandone le evoluzioni spesso repentine e radicali.

RdP progressivamente si è trasformata!

Dalla creazione nel 1992 è cresciuta anticipando sempre i mutamenti degli scenari sociali, economici e tecnologici.

Da Comunicazione ed Immagine, a Strategia e Comunicazione, fino ad oggi: ‘Marketing e Media Communication’.

Oggi RdP Marketing e Media Communication è formata da una rete di ‘Specialist’ altamente profilati per le loro significative esperienze manageriali e imprenditoriali.

Settori

La nostra forza sono le competenze multisettoriali che permettono le sinergie tra settori economici e il cross selling tra contatti giornalistici solidi e consolidati, rendendo estremamente dinamiche e fruttifere le informazioni e le alleanze tra i diversi mondi.

Annoveriamo clienti nel Lifestyle, Food&Beverage, Sport, Luxury, Beauty, Benessere, ma anche nella Cultura, Turismo, Industry, Editoria, Design, e ancora nell’Economia, Real Estate, Salute, No Profit.

E da poco abbiamo battezzato con grande soddisfazione due divisioni, Moda e Pet, dedicando ai progetti professionalità specifiche e… tanta passione!

Asset

Preferiamo lasciar parlare le iniziative gestite e i risultati generati.

All’interno del nostro portfolio, solo progetti che si traducono in concreti successi per i nostri Clienti: da riconosciute best practices a livello internazionale, ad azioni strutturate per PMI, fino al supporto organizzativo per innovative Start Up.

Gestiamo ogni rapporto con lo stesso entusiasmo e ‘cuore’, mettendo in ciascuna attività tutta la nostra esperienza e motivazione!

Offerta Competitiva

Essere strutturati con nuovo modello organizzativo attraverso una rete diSpecialist’ altamente profilata con elevate professionalità specifiche, che permette un notevole alleggerimento dei costi di struttura, rendendo ancora più ampia e competitiva l’offerta.

Posizionamento

Suggerire al cliente un modello di marketing communication che possa ‘piacere’ non solo al consumatore, ma anche ai Media, unica voce che conferisce all’impresa consenso e autorevolezza.

I Valori

- Eccellente reputazione presso i Clienti, acquisita attraverso risultati concreti e misurabili

- Essere ben riconosciuti nel mondo dei Media ed esserne apprezzati per le modalità di approccio giornalistico

- Managerialità e buon senso: costruiamo progetti di Marketing Communication che possano essere strategici per le vendite

- Rispetto e trasparenza dei budget: con RdP non si hanno ‘sorprese’, non escludiamo nulla dalla valutazione iniziale!