MHUG – letteralmente Mother Hug, abbraccio di mamma – è un giovane brand Made in Italy dedicato al Babywearing ideato da due working-mum che hanno affrontato e risolto, in un unico strumento, le principali problematiche della maternità contemporanea: lavoro, smog e mobilità.
MHUG ha contribuito al progetto no profit ‘’Adotta una mamma’’ di AIDOS – Associazione Italiana DOnne per lo Sviluppo, devolvendo una parte del ricavato della vendita dei suoi porta bebè, al progetto a favore del Centro Comunitario per la salute delle donne a Kirtipur in Nepal. Paola Maugeri, ha appoggiato l’iniziativa e ne è diventata testimonial ufficiale.
ATTIVITÀ PROGETTO e PRODOTTO: Marketing Communication, Media Relation e supporto Media ad Iniziative Speciali
Presentare ai Mass Media i prodotti Mhug per diffondere maggiormente in Italia la pratica del Babywearing
Creare una maggiore visibilità del marchio al fine di incrementare l’affidabilità
Presentare la pratica dei Babywearing al pubblico puntando sui suoi pregi e benefici
Supporto all’operazione no profit
CATEGORIE MEDIA COINVOLTE: attualità-costume-società / lifestyle / consumi / infanzia / famiglia / rubriche shopping / no profit / marketing e comunicazione
COLLABORAZIONE
2008 > 2010
RISULTATI
Oltre 200 articoli sulla Stampa italiana