COCALIME, evoluzione dello storico liquore Coca Buton prodotto dall’Azienda Montenegro, nasce nel 2009 con una formula tutta nuova: una gradazione alcolica di 20° e un inconfondibile segno distintivo: il colore verde.
ATTIVITÀ PRODOTTO e PROGETTO: Media Relation e supporto evento di lancio prodotto
Consulenza di comunicazione e attività di Media Relation per aiutare il posizionare di Cocalime in fascia Premium
Le strategie seguite sono state quelle di creare un “mondo Cocalime” con un focus sul prodotto giovane, di tendenza che regala nuova freschezza all’immagine dell’azienda Montenegro per favorire, nel lungo periodo, un naturale ‘passaggio generazionale’ e anche di legare Cocalime alle passioni positive dei giovani
RdP ha inoltre coordinato l’organizzazione dell’iniziativa di presentazione GREEN PARTY COCALIME (Pelota – Milano), evento aperto al pubblico e gratuito, al quale hanno partecipato più di duemila ospiti
CATEGORIE MEDIA COINVOLTE: attualità-costume-società / lifestyle / beverage e Fuoricasa / giovani / entertainment
COLLABORAZIONE
2009
RISULTATI
Oltre 200 articoli pubblicati sui Media italiani per il solo progetto