Segue è un marchio di accessori moda che in pochi anni ha letteralmente conquistato il mercato italiano ed internazionale.
Nato nel 2001 alle porte di Firenze, cuore pulsante dell’industria nazionale della pelletteria, dall’ingegno e dalla creatività della famiglia Zini, già proprietaria del Gruppo ABC SpA – Accessories Bags and Cosmetics, il brand oggi ha oltre trecento punti vendita in ben 50 paesi.
ATTIVITÀ ISTITUZIONALE, PROGETTO e PRODOTTO: Marketing Communication, Media Relation e supporto Media ad Iniziative Speciali
Aumentare la visibilità del marchio Segue… sia a livello di prodotto sia delle attività che il marchio appoggia e promuove
Creare una rapporto preferenziale con le testate a largo consumo che si occupano di moda
Valorizzare le attività e le sponsorizzazioni promosse da Segue…
Supportare ogni iniziativa aziendale quale l’Edizione di Miss Italia nel 2009, presentazioni delle collezioni A/I e P/E
Valutare situazioni e iniziative a cui legarsi per ottimizzare credibilità e brand awareness
CATEGORIE MEDIA COINVOLTE: fashion-tendenze / costume / attualità / lifestyle / consumi / rubriche shopping
COLLABORAZIONE
2007 > 2009
RISULTATI
Oltre 1000 articoli pubblicati sui media italiani
Più di 400 articoli usciti solo nel 2009
Misurabilità dei risultati (valore della copertura media) 2008: oltre € 1.000.000,00