è un festival rilevanza internazionale che propone in 30 comuni, oltre 400 serate di spettacolo in castelli, parchi, palazzi, ville, piazze e i musei della pedemontana veneta.
Artisti e produzioni provenienti da ogni parte del mondo, spaziano dal teatro contemporaneo alla danza internazionale più innovativa, dalla musica, lirica, classica e jazz al cinema d’autore mescolando avanguardia e tradizione.
ATTIVITÀ ISTITUZIONALE, PROGETTO e PRODOTTO: Marketing Communication, Media Relation e supporto Media ad Iniziative Speciali
Consulenza di marketing territoriale
Incrementare la notorietà della Rassegna esportandola oltre i confini della regione Veneto
Dare visibilità alle nuove espressioni artistiche del Festival e non solo ai progetti delle Compagnie di fama internazionale
Attivazione dei rapporti strategici e preferenziali con i Media chiave
üOrganizzazione e gestione Conferenze Stampa di lancio
Relazioni Media / Ufficio Stampa continuativo durante il corso di tutta la Rassegna
CATEGORIE MEDIA COINVOLTE: attualità-costume-società / arte e cultura / eventi / lifestyle / musica / cinema
COLLABORAZIONE
2002 > 2003: Ufficio Stampa a supporto della XXII° e XXIII° Edizione di Operaestate Festival
RISULTATI
Oltre 1000 articoli usciti
Misurabilità dei risultati (valore della copertura media): oltre € 800.000,00